BERNADETTE HA TROVATO UNA NUOVA CASA !!!!

22-08-2009 - Cosi' anche per Bernardette inizia la nuova vita.....
E' arrivato il momento più difficile per noi, dover scegliere la " mamma" di Bernardette, una difficoltà molto grande. Tante persone si sono interessate a questa piccola bambolina, tante persone hanno avuto con noi il " fiato sospeso", ma il grande affetto che si è creato intorno a questo piccolo Angelo è stata la medicina migliore.Abbiamo creato una specie di estrazione, mettendo i nomi delle persone meravigliose che si erano offerte per adottarla, abbiamo fatto una specie di scrematura e le persone scelte:

Fiametta
Novella
Rita
Simona e Massimo
Chiara
Annalisa
Bianca Maria
Michelina
Barbara
Enrica
Lucia  
Silvia
Mariella
La persona è stata Michelina.
L'esultazione alla chiamata è stata unica.
Lo so che in molti rimarranno delusi, continuamente ci sentivamo, ma solo una poteva essere la
"mamma" di Bernardette.
Vorremmo  ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato nel sostenere le ingenti spese mediche, vorremmo  abbracciarvi tutti e ricordatevi: ci sono tante Bernardette che hanno bisogno di tutti noi.
Grazie di cuore a tutti. 
Oggi per lei inizia una nuova vita ma noi vi terremmo costantemente aggiornati.
Ciao piccola creatura "speciale", si perché tu sei " diversa", qualcosa c'è in te di soprannaturale che in molti hanno capito.  
 

14-08-2009 - Ecco Bernardette oggi.

14-08-2009 - Ecco Bernardette oggi.

 

06-07-2009 - BERNADETTE PIANO PIANO VERSO LA RISALITA:

 

01-07-2009 - Aggiornamento Bernardette:
Eccoci di ritorno da Cagliari, la piccola è stata trovata in buone condizioni e con  tante buone speranze, si riprenderà, tra un mese, forse sarà solo un brutto ricordo.
Ha dei buoni riflessi e continuando con le cure che stà facendo si riprenderà.  
Tutto questo anche grazie a tutti voi
La nostra "ferita" con Bernardette si è " iaperta" ma noi abbiamo  imparato che non bisogna mai arrendersi, che lottare vuol dire vivere.

Noi lo abbiamo deciso tutti insieme di lottare e di sperare per questa creatura.
Penso che vi faccia piacere che Vi parliamo di lei, forse anche a voi potrà lasciare qualcosa dentro?
In fondo anche voi ne siete partecipi.
Chi era Bernardette ? Vi sembra giusto che non avessimo lottato per ridarle la vita nonostante le nostre emergenze? Era forse figlia di Dio minore?  
Parliamo di creature indifese che hanno solo noi.
Siamo forse  noi i loro giudici?
Dobbiamo accettare anche chi dice: ma Vi sembra giusto farla vivere??
Si a noi è sembrato giusto lottare , di sperare di dare un futuro a questa piccola come è sembrato giusto a tanti di Voi.
Grazie a chi come noi ha creduto e crede che  Bernardette tornerà una creatura normale.
Chi cerca nel suo cuore non sbaglia mai. 

 

25-06-2009 - Guardami se puoi e ......... anche tu puoi decidere della mia vita.

Siccome le emergenze al rifugio non finiscono mai è arrivata anche Bernardette a chiederci aiuto.

La sua storia , forse uguale a tante altre , ha bussato alla porta di chi " la tiene sempre socchiusa " eppure siamo veramente impossibilitati, non si puo' volgere lo sguardo ad una creatura bisognosa,abbiamo accolto anche Bernardette.

Bernardette è stata soccorsa agonizzante in un cortile di una casa, non si sa se a ferirla sia stato un altro animale, era in una pozza di sangue.

L'abbiamo soccorsa e ricoverata in clinica:era in coma, diagnosi forte trauma alla spina dorsale.
Lei rimane sdraiata su una parte e cerca di alzarsi,quando lo fa  muove le gambette come se stesse nuotando. Il veterinario dice che riacquisterà la mobilità....
Oggi, nonostante il divieto dello stesso, per evitare i grossi costi di degenza  che non siamo in grado di coprire,l'abbiamo portata a casa.
Ci siamo subito resi conto che purtroppo aveva ragione  e cosi' nostro malgrado l'abbiamo di nuovo  ricoverata in clinica per accertamenti piu' approfonditi, ma noi come possiamo farcela a curare tutte queste creature che in questi ultimi giorni abbiamo soccorso!!!!!!!.  
Guardala e decidi anche tu se noi dobbiamo ancora continuare a dare una possibilità a Bernardette, potrà  forse avere una vita normale, ma da soli noi ormai andiamo poco lontano, vuoi aiutarla?  

Clicca sulle foto per ingrandirle!