APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

11-07-2012 - Scrivo due righe, solo due ma ne scriverò tante altre nelle dovute sedi.
I nostri dolci Angeli sono volati via, prima due e poi tu bambina mia che sembravi la piu' forte.
Mi sei morta nelle mani, mi sei morta nel cuore, mi hai portato via l' anima, tu, l'ultima speranza, ma non mi hanno portato via la forza di avere giustizia per Voi !!!!!!!
Scrivo questo messaggio perché possa far riflettere chi ha seguito con l'animo straziato la storia di questi undici cuccioli, storia uguale a tanti altri cuccioli che noi troppo spesso ci ritroviamo ad accudire.  Io daro' giustizia a loro sino alla fine, io voglio sapere che fine hanno fatto i due milioni di euro stanziati dalla Regione Sardegna per le sterilizzazioni!!!!!!

http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_274_20091222082057.pdf

La morte di questi cuccioli e di tutti quelli che non hanno visibilità avranno giustizia.
Per ottenere ciò che si vuole bisogna crederci fino in fondo; se poi non si ottengono i risultati sperati,  ci sarà stata la soddisfazione di aver tentato tutto il possibile e aver  cercato di alleviare le sofferenze di questi piccoli e di tutti gli altri che sono passati attraverso le nostre mani.
Se qualcuno  dice di amare gli animali,  ci mette il cervello prima del  cuore e lotti con noi sino alla fine.
Se non condivide il nostro pensiero sull' importanza delle sterilizzazioni farebbe bene a cambiare tipo di volontariato, magari potrebbe far volontariato presso un museo archeologico  dove ci  occupiamo di oggetti  che non hanno sentimenti.
Scusate lo sfogo ma ho bisogno di tirar fuori tutto il rancore che ho tenuto dentro in questi giorni!!!!!!!!!!!.
Tutti devono fare fino in fondo il loro lavoro e la Regione deve dirci dove sono i due milioni stanziati!!!!!!!!!

09-07-2012 - Erano undici , ne sono rimasti tre, stanno lottando per sopravvivere, e noi con loro.
Non so spiegare, non so trasmettere il dolore terribile di questo gesto. Queste creature  non solo sono state strappate alla madre ma sono stati tramortiti sbattendoli chissà dove.
Un gesto che è imperdonabile,un gesto che solo un folle può fare.
E' la violenza a colpirmi.
Tutto questo succede in altre nazioni e noi ci prodighiamo affinché l'Olocausto verso gli animali finisca ma...........tutto questo sta accadendo nella nostra meravigliosa e bellissima città: Olbia , composta da persone stupende che solo per gesti , non dico isolati perché accadano sovente, forse troppo spesso, siamo tutti incivili.
Dobbiamo fermare questo massacro, dobbiamo guardarci tutti negli occhi, proseguiamo tutti un fine comune, lottiamo affinché campagne di sterilizzazioni fermino questi massacri che ci stanno distruggendo!!!!!!!!!
Porterò il pianto di queste creature a conoscenza al mondo intero, porterò questo " pianto" ai dirigenti della Regione Sardegna per sbloccare i DUE MILIONI DI EURO , fermi dal 2008!!!!!!!!!!!
VOGLIO SAPERE DOVE SONO FINITI!!!!!!!!!
Le istituzioni devono rendersi conto che il massacro si può fermare solo con le sterilizzazione dei cani di proprietà, di quelle famiglie che non possono farlo. Per atti che continuamente noi assistiamo dobbiamo essere tutti considerati incivili!!!!!!!!!!!!
Noi dobbiamo cambiare la mentalità di questi soggetti " pericolosi" per se stessi e per la nostra società, dobbiamo risvegliare le coscienze !!!!!!!!! Battiamoci affinché il " massacro" cessi, battiamoci per ottenere la " dignità" di queste creature, il loro pianto vi ha scosso!!!!!!!!!!
Allora muoviamoci tutti per fare in modo che cessi!!!!!!!!!! Solo noi che li amiamo possiamo farlo!!!!!!!!!!!!!!! Smettiamo di asciugarci le lacrime, servono per sfogarci ma non per risolvere i problemi.Il randagismo e lo svuotamento dei canili cesserà solo se ci batteremo per la sterilizzazione !!!!!!! Noi come Lida di Olbia ne abbiamo presa già una denuncia per aver sterilizzato gratuitamente 188 animali e NOI SIAMO PRONTI A PRENDERNE UN' ALTRA!!!!!!!!!!!!!
Noi come Lida di Olbia non rimarremmo inermi a questo OLOCAUSTO!!!!!!!!!!!!!!!
Gli animali vanno amati ma per amarli bisogna usare prima il cervello del cuore!!!!!!!!!!! 
Guardare i loro corpicini inermi e senza vita mi ha distrutto, guardare i tre esserini che lottano è inspiegabile il dolore che provo!!!!!!!
V I DARO' GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!

E qui sotto si parla di questa tragedia!!!!

Ansa >>>>> Geapress >>>>> Il giornale di Olbia >>>>>

Unione Sarda >>>>> La Nuova Sardegna >>>>>

Clicca sulle foto per ingrandirle!

06-07-2012 - Gettati nel cassonetto ad Olbia dopo averli cercato di uccidere sbattendoli chissà dove!!!!!!!!
Non ci sono parole per descrivere questo gesto che racchiude l’assurdità di alcuni esemplari della specie umana.
Allo stesso tempo mi chiedo cosa possa spingere un “uomo” a compiere un gesto simile,da dove provenga il coraggio che gli consente di guardare gli occhi di una povera madre a cui togli i figli, un gesto cosi’ crudele che non merita nessuna pietà!!!!!!!
Erano undici questi cuccioli buttati nel cassonetto ad Olbia in fondo a Via Vittorio Veneto.
I lamenti sono stati sentiti da due turisti che passavano.
Chiusi dentro una busta di plastica.
MI chiedo chi ha causato tutto questo e da dove provenga la sua convinzione di poter vivere il resto della sua vita senza sensi di colpa.
Gli uomini dovrebbero avere coscienza nei confronti degli animali, che non devono essere considerati come oggetti ma come individui con una loro dignità.
Sette di queste creature stanno lottando, non hanno forze, sono talmente ridotti al limite della sopravvivenza ed ora senza mamma!!!!!!!!! Aiutateci a salvarli, aiutateci a “ non morire”. 
Durante la notte ne sono morti quattro, ne rimangono tre che stanno lottando con noi!!!
Loro non hanno nessuna colpa……loro devono vivere e se qualcuno è disposto ad aiutarli ci contatti. Sterilizzate i vostri cani, solo con la sterilizzazione noi potremmo dire fine a questi massacri !!!!!!!! Rimaniamo scioccati per cio’ che avviene in paesi che noi consideriamo incivili , Sagna, Ucraina , Romania ma tutto questo è avvenuto ad Olbia , in Italia!!!!!!!!!!!!!!!
Gli animali meritano il nostro amore ma soprattutto il nostro rispetto e non vanno considerati come oggetti "usa e getta" ..STERILIZZATE E SMETTETE DI UCCIDERE !!!!!!!!!!!!!!! "
Qualsiasi tipo di crudeltà nei confronti di un animale è la dimostrazione piu' grande di inciviltà di una società. "Whatever type of cruelty is expressed to an animal, it is the best demonstration of the uncivilty of a society

Qui trovate il video >>>>>>

Clicca sulle foto per ingrandirle!