ANCORA VIOLENZA E ABBANDONI SULLA NOSTRA SPLENDIDA ISOLA!!!

23-09-2008 - Ho sempre parlato della violenza sugli animali perpetrata gratuitamente sulla nostra meravigliosa isola, ancor oggi, purtroppo, la violenza che l' uomo riesce a scatenare contro gli indifesi è orribile.
Ma cosa c'è di peggiore dell' indifferenza???????
Le immagini che vedete sotto non sono adatte ai " deboli", mi scuso con loro ma è un dovere, un obbligo che ho nei confronti di questa creatura, uccisa due volte, la 1° da quel soggetto che ha cosparso il suo cibo con il veleno e la 2° da coloro che hanno assistito per un giorno alla sua terribile agonia nella completa indifferenza.
Molti le riterranno di cattivo gusto, sono tuttavia dell'idea che le cose bisogna conoscerle vedendole, non solo parlarne.   
E' con dolore, che ti vogliamo salutare piccolo Angelo......porgendoti le nostre scuse, dato che questa umanità non ha saputo tutelarti.

Vola piccolo Angelo..vola dove nessuno potrà più farti altro male

Olbia, Viale Aldo Moro, strada super trafficata, quartieri di gente benestante, in una traversa, lei piccola mamma ha partorito dei cuccioli,   destino, accanto al palazzo dell'Asl n° 2 di Olbia e l' ufficio postale.
A noi viene segnalata la presenza di queste creature tant'è che venerdì siamo andati e li abbiamo sverminati, li avremmo portati al rifugio in settimana (siete a conoscenza del fatto che al rifugio non abbiamo posto), oggi quando siamo andati a prenderli siamo rimasti sconvolti: lui piccolo Angelo agonizzante in una pozza di sangue, lo abbiamo soccorso ma era troppo tardi, eppure la gente sapeva, tutti sapevano..........
Oggi è arrivata al rifugio piangendo una signora: mi dica come sta il cucciolo, ieri ho chiesto a tutti di aiutarmi, ho la distrofia muscolare, nessuno mi ha ascoltata e quelli che salivano all' Asl mi hanno risposto: pensi alla sua di salute, non riusciva a darsi pace. 
Noi la pace non l'avremo mai sino a quando le istituzioni non capiranno che solo con la sterilizzazione si potrà combattere la vergogna che la nostra bella isola sta vivendo quasi quotidianamente.
Quanti soldi vengono spese inutilmente, basterebbe campagne di sterilizzazione.
Un investimento a breve termine, i canili si svuoterebbero.

Lei, la mammina, l'abbiamo voluta chiamare Angela, è al rifugio con l'altro cucciolo che potete vedere super terrorizzato. Aiutateli in nome di Angelo   

Clicca sulle foto per ingrandirle!

Un Angelo andato in cielo! Un Angelo andato in cielo!
Angela e l'altro cucciolo Angela e l'altro cucciolo