APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

23-10-2013 - Ti alzi alle cinque per andare in aeroporto, la fatica e la stanchezza si fanno sentire ma a te non interessa sei carica di positività, tre creature partono dalle loro famiglia ma al rientro al rifugio: TRE CUCCIOLI ABBANDONATI IN MEZZO AGLI OLEANDRI, A 100 METRI DALL'INGRESSO.
Disperazione di non farcela, ieri un cane adulto e due gattini d'allattare ed oggi tre cuccioli.
Discarica ecco cosa considerate il nostro rifugio: LUOGHI IN CUI VI LIBERATE DEI VOSTRI ANIMALI SENZA UN MINIMO DI PUDORE!!!!!!
Tanto c'è la Lida vero? Tanto qualcuno provvederà perchè c'è sempre qualche " pazzo" che non ha di meglio da fare che stare dietro ai cani e gatti!!!!!
Ecco un senso di rabbia ed incredulità per il comportamento incivile delle persone che considerano il nostro rifugio UNA DISCARICA DI ESSERI VIVENTI. CIVILTA' E RISPETTO ALLA VITA ZERO!!!!!!! STERILIZZATE E SMETTETE DI ABBANDONARE COME FANNO I VIGLIACCHI!!!!!!!!
Girate per le campagne di Olbia e vedete quante discariche di elettrodomestici ci sono, a Colco' c'è LA DISCARICA DEI CANI E DEI GATTI, peccato che sono esseri viventi e non lavatrici che non servono piu'.Questo è il comportamento di certi personaggi!!!!!!!!
SIAMO STREMATI! Sono due maschi ed una femmina( la scura) , taglia piccola simil bassottini.
Aiutateci , anche un piccolo gesto, per loro che hanno bisogno di tutto!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!