APPELLO URGENTE PER FATIMA !!!

20-07-2015 - Ci stiamo attivando per il trasferimento di Fatima in una clinica in "continente".
Vi chiediamo aiuto con le spese, prima di dire basta faremo l'impossibile per lei. 
Dolce Fatima, speriamo in un miracolo e nella capacità dell'esperto che ti visiterà.
Non ci arrenderemo finchè non ci verrà detto che non c'è più niente da fare perchè tu abbia una vita dignitosa.



Clicca sulle foto per ingrandirle!

22-04-2015 - Fatima ieri è uscita dalla clinica. La piccola non fa la pipì da sola ma bisogna fare la minzione. 
Non è vita questa e noi lo sappiamo e non pretendiamo che possa vivere così. Contatteremo, se qualcuno ci aiuterà, un neurologo fuori dalla Sardegna, il pallino della colonna non è stato estratto, non so se ci saranno speranze di una vita dignitosa ma non certo qua da noi, non ci
 sono specialisti in grado di curarla. 
Tutti conoscete il nostro modo di agire, siamo SEMPRE per la dignità e non per la pietà, il nostro egoismo non deve permettere sofferenza, la vita va vissuta con dignità.
Cercheremo di attivarci anche per lei, faremo il possibile ma se la vita non avrà un percorso che possa renderla felice, noi ci fermeremo. 
Sono passi che straziano il cuore, sono passi fatti con razionalità. 
Vi chiediamo di "starci vicini", di sostenerci in questa ennesima battaglia. E' una gattina molto spaventata e ne ha tutte le ragioni. Non dimenticate che ciò che è accaduto a Fatima è solo il frutto della violenza umana: le hanno sparato.
Grazie a chi accoglierà il nostro appello di aiuto per Fatima.



Clicca sulle foto per ingrandirle!

20-04-2015 - La povera micia è arrivata da noi, come gatto incidentato, abbiamo subito pensato ad un trauma da investimento.
Purtroppo le radiografie hanno rivelato una storia differente, le hanno sparato non una bensì tre volte con una carabina ad aria compressa.
Uno dei proiettili ha purtroppo raggiunto la colonna lombare danneggiandola gravemente .Siamo riusciti a raggiungere il proiettile e a rimuoverlo insieme a diversi frammenti di osso che comprimevano il midollo. Purtroppo un proiettile non è stato possibile rimuoverlo.
Ora non ci resta che aspettare e sperare in qualche miglioramento.Al momento la gatta ha gli arti posteriori paralizzati e non è in grado di urinare da sola. Quanta cattiveria che esiste, quanta crudeltà verso i piu' deboli. Siamo a conoscenza che anche un altro gatto è stato sparato sempre con una carabina ad aria compressa.
C'è un serial killer ad Olbia? C' è una persona che gira libero nella nostra città? Un criminale, un soggetto altamente pericoloso!!!!!!!
Adesso la gattina è in clinica, noi non abbiamo aiuti pubblici , lo ripetiamo all'infinito perchè molti ad Olbia ne sono convinti, non è cosi' solo con le donazioni noi possiamo salvarli. Tutti i giorni emergenze, tutti i giorni le corse per salvarli.
Quando cambierà l'inciviltà? Questo è un gesto criminoso.
La gattina l'abbiamo chiamata Fatima. Grazie dal profondo del cuore a chi ci sosterrà.
Un piccolo gesto per dare una possibilità a Fatima.
Una creatura meravigliosa. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!