APPELLO URGENTE PER FOLCO !!!

19-09-2017 - Folco si sta rimettendo in carne, ha riacquistato in buona parte la fiducia nell'uomo e sta diventando spettacolare.
La foto parla da sola, cosa possiamo aggiungere?
In tanti state chiedendo di lui. Folco è una perla rara, un gioiello prezioso a cui qualcuno non ha saputo dare il giusto valore.

11-09-2017 - E' arrivato da noi da cinque giorni ed è già un altro cane, ama le coccole e le cerca.
Folco è bello come il sole.
Sempre magro ma si sta rimettendo, lo faremo diventare un torellino, senza fargli perdere la sua innata eleganza :)
Va d'accordo con tutti ed è dolcissimo. Che dire, il suo sguardo parla da solo.

08-09-2017 - Il nostro Petit Bleu de Gascogne sta facendo progressi, un po' timido nel piazzale inizialmente se ne stava sulle sue ma adesso, piano piano, inizia ad avvicinarsi agli altri monelli.
Mangia come un lupo, ha una fame atavica. Piano piano diventerà un vero campione vedrete!
Ringraziamo chi ci aiuterà con il cibo specifico.

05-09-2017 - Sono un petit Bleu de Gascogna, la mia data di nascita è 13/06/2016, ma nella realtà io sono nato oggi.
Sono nato il giorno in cui i miei occhi hanno incontrato lo sguardo di chi sa leggere nel cuore. Sono arrivato al rifugio ieri ed è per questo che sono nato oggi. Dimenticherò il mio passato, potrò finalmente vivere la mia età e tornare ad essere un cucciolo.
Non l'ho mai fatto, da oggi sarò tutto quello che non ho conosciuto. Folco è un cagnolino molto timoroso, dovremo lavorare tanto con lui perchè riacquisti fiducia negli umani. Abbiamo bisogno di cibo di qualità, altamente nutriente e digeribile tipo le crocche specifiche per cuccioli della Hill's, ha necessità di riacquistare peso, è uno scheletro. Ringraziamo chiunque ci aiuterà.

Clicca sulle foto per ingrandirle!