APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

29.06.2015 - Un po' al giorno vi mostreremo le foto dei nostri ciechini, di quei piccoli così sfortunati che tanto hanno bisogno di cure e maggiormente di una casa.
Abbiamo fatto l'impossibile per salvarli e dargli dignità ma oltre a questo ben poco riusciamo a fare. Ci mettiamo l'anima per salvarli ma la situazione gatti è davvero difficile.
Abbiamo oltre 200 gatti da accudire e siamo soli, esclusivamente con il vostro aiuto riusciamo a curarli.
Grazie a chi insieme a noi ha preso a cuore queste anime dimenticate.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

16.06.2015 - Eccoli i nostri ragazzini.
Queste creaturine sono costantemente seguite dal nostro veterinario oftalmico, il quale ha per il momento prescritto più di un tipo di collirio che come sapete, per chi ci ha già seguito in queste fasi di terapie con altri micetti, sono molto costosi.
Non appena le condizioni lo permetteranno, chi necessiterà di intervento verrà sottoposto ad enucleazione dei bulbi oculari, come da esigenza.
Alcuni ad un occhietto ma altri, purtroppo, rimarranno completamente nel buio, tutto questo a causa dell'indifferenza di chi non ha un cuore.
E' terribile quello che viviamo quotidianamente, sia da spettatori che da attori, chiamati in causa in prima persona e coinvolti nell'immenso dolore degli ultimi degli ultimi, gli animali.
Questi piccini hanno trovato tanti cuori che li stanno circondando con il loro amore, con il vostro amore, ma quanto si potrà andare avanti con queste situazioni?
E' importante che tutti capiscano l'importanza della sterilizzazione, inutile far nascere vite indesiderate per poi buttarle via nella peggiore delle condizioni, è necessario un controllo delle nascite, perchè come sempre, gli unici a pagare, sono loro.
Quando i piccoli staranno bene, saranno anche loro pronti per adozione e speriamo di trovare tante mani tese, ne hanno veramente bisogno, diversamente sarebbero condannati ad una vita in gabbia, ma per il momento non vogliamo pensarci ....

Clicca sulle foto per ingrandirle!

11.06.2015 - Oggi i nostri micini ciechini sono stati visitati dal veterinario oftalmico.
Non solo i sei di cui vi stiamo raccontando in questi giorni, ma anche altri mici arrivati prima di loro e che stasera vi mostriamo. Per alcuni di loro sarà la cecità completa, alcuni dovranno subire l'enucleazione di entrambi gli occhietti, per altri fortunatamente solo uno.
Sono 15 i gattini che dovranno essere operati. E come? Senza aiuti e senza forze?
Questa è l'immane tragedia che noi viviamo perchè la gente è crudele, non sterilizza ed abbandona creature al loro destino, tanto c'è la Lida di Olbia che se ne occupa!!!!!!
Tutti pensate, portali alla Lida, loro se ne occupano!!!!!!!
E' difficile tutto questo. Trovatemi una situazione come la nostra in TUTTA la Sardegna!!!!!!!!
Ringrazieremo chiunque potrà aiutarci, sia con le spese chirurgiche che con cibo specifico per i cuccioli, anche solo una scatola di antibiotici, Vibravet da 200 mg.
Grazie dal profondo del cuore.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

11-06-2015 - Eccoli i ciechini, per alcuni di loro siamo riusciti a recuperare  almeno un occhio, per altri esisterà solo il buio completo, noi li stiamo curando  ma ...........se non troveranno adozione vivranno tutta la vita chiusi in gabbia.
Domani saranno tutti visitati dal veterinario e vi aggiorneremo.
Grazie a chi ci sta aiutando, anzi a chi li stà aiutando. Abbiamo necessità di farmaci.
Grazie  di cuore.

Clicca sulle foto per ingrandirle!


09-06-2015 - Non esiste affatto il rispetto, viviamo una situazione di emergenza costante ma nonostante tutto la gente continua ad abbandonare al rifugio i loro gatti. 
Si perchè loro sono gatti di proprietà che persone senza cuore riducono in questo stato. Parla e parla e mi dici che li hai trovati in campagna, mi dici che nessuno sa che noi siamo in emergenza, nessuno sa che le istituzioni non ci aiutano e hai anche il coraggio di dire "non ci credo che le istituzioninon vi diano aiuti"!!!!
Il mondo intero conosce la nostra situazione, tranne lei mia cara signora che mi dice "io amo gli animali"
Vi dovete vergognare, noi siamo alla follia. Sei gattini TUTTI ciechi, che futuro avranno!!!!!!
Non riusciamo a far adottare i gatti sani figuriamoci quelli malati.
Ma a te che hai detto che li ami non interessa nulla e grazie alla tua incuranza vivranno TUTTA la vita chiusi in gabbia perchè NESSUNO ci sarà per loro!!!!!!!!
Ti ho detto che non abbiamo i soldi per pagare i veterinari e comprare il cibo e farmaci ma tu te ne sei andata via lasciandoci 20,00 euro........... 
Questo è quanto noi viviamo tutti i giorni grazie all' inciviltà che ci circonda.
Eccoli i sei ciechini, avranno bisogno di cure, andranno operati ma noi non possiamo permetterci più nulla, abbiamo emergenza che rasentano la follia. 
SIAMO SOLI A COMBATTERE, ogni giorno è una tragedia. Un'altra "signora" ci ha abbandonato altri due gattini.
Non abbiamo aiuti da nessuno del posto se non da due o tre persone e non abbiamo possibilità di curarli e sfamarli!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo necessità di cibo per specifico ed altamente nutriente per gattini, pomata oftalmica (Auromicina), vaccini, sverminanti e farmaci per profilassi.


Clicca sulle foto per ingrandirle!