APPELLO URGENTE PER QUESTI CUCCIOLI !!!

26-05-2015 - Cosa si puo' provare di fronte a queste immagini!!!!!!!!!
E' ancora orrore a tutto questo? Possiamo ancora dire e urlare che non ce la facciamo piu'? La telefonata dei vigili urbani: ci ha chiamato la signora x, ...........hanno abbandonato dei gattini con gli occhi scoppiati dentro uno scatolone (uno è già morto ed è quello che vi abbiamo fatto vedere agonizzante, non era morto), lei non puo' prenderli, ha detto che se non li prendete lei li butta via............
Guardate queste immagini, pensate a colui che li ha presi e sigillati dentro uno scatolone ed abbandonati al loro destino.
Solo una mano crudele e senza un minimo di sensibilità puo' aver fatto tutto cio'!!!!!!! Creature, se sopravviveranno condannati, alcuni di loro, alla completa cecità!!!!!!  Provate a sentirsi rimbombare nella testa: " i gatti al rifugio non possono stare"!!!!!!!!!!!!!!
E dove li mettiamo????????
Nessuno si occupa di loro, siamo solo noi sommersi da gatti ridotti a larve per l'indifferenza generale. Dobbiamo curarli , sfamarli , se sopravvivono ma noi siamo soli, combattiamo con i mulini a vento. Al rifugio abbiamo oltre 225 gatti. Vi chiedo per la pietà che qualcuno ancora puo' avere. NON ABBIAMO PIU' CIBO PER GATTINI, CI MANCA IL CIBO UMIDO, ci mancano i farmaci, ci manca tutto perchè le emergenze ci hanno ucciso!!!!!!!!!
Noi nonostante tutto, nonostante quelle parole" i gatti non possono stare al rifugio" li abbiamo accolti perchè siamo consapevoli che NESSUNO li avrebbe aiutati. Non sappiamo se vivranno, forse non ce la faranno troppo debilitati ma almeno non moriranno tra atroci sofferenza.
E' dura la nostra situazione, forse troppa e questo tanto soffrire ci distrugge!!!!!
Guardali e ti chiedo dal profondo del cuore.
 AIUTALI!!!!!!!!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!