| 15-01-2018 - Gisella è stata sterilizzata, è una creatura unica, giocherellona e vivace. E' irriconoscibile se paragonata al giorno in cui è arrivata.
 Gisella è il sole e porterà tanta gioia e tanto amore a chi l'adotterà. Ecco, noi cerchiamo per lei una bellissima casa, c'è qualcuno?
 01-01-2018 - Cosa fa Gisella? Mangia!!! Lei mangia sempre, le condizioni in cui era quando è arrivata al rifugio ormai stanno diventando solo un ricordo.La nostra bimba è irriconoscibile, felice come nessuno ha portato tanta gioia al rifugio e tutti la amano.
 Dai forza, una casa per Gisella che ne ha tanto bisogno!!
 20-12-2017 - Gisella è stata sottoposta a tutte le analisi del caso ed è risultata negativa a tutte le malattie mediterranee. Il suo stato è dovuto alla forte debilitazione, è molto disidratata ed è sotto fluido terapia. Il suo male è stata l'indifferenza che ha incontrato, ha sofferto tanto la fame. Ecco cosa riesce a fare l'uomo, il più grande cancro di questa terra!
 Ora la rimetteremo in sesto e ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà.
 
                    
                      |  |  18-12-2017 - Era raggomitolata su se stessa sul ciglio della strada, il suo sguardo disperato e ormai rassegnato. Clicca sulle foto per ingrandirle!E' stata soccorsa da un medico oncologo, un luminare, un nostro grande amico che conosce bene la sofferenza e sa cosa vuol dire provarla sulla propria pelle.
 L'ha raccolta e portata da noi.
 Non sappiamo nulla del suo passato, ma il suo corpo descrive senza necessità di parole quanto ha vissuto fino a ridursi così. Chissà quanta fame avrà sofferto, il freddo, lo smarrimento.
 Domani sarà sottoposta a tutte le analisi del caso, la cureremo, faremo per lei qualsiasi cosa si renderà necessaria, sappiamo che ci aiuterete.
 Continuiamo a domandarci come è possibile tanta indifferenza alla sofferenza, alla vita altrui, anche se lei è "solo un cane".
 L'abbiamo chiamata Gisella.
 |