APPELLO URGENTE LUCE !!!

30-07-2018 - Oggi Luce è stata visitata dallo specialista.
La piccola dovrà fare una risonanza magnetica per capire se le sue condizioni sono dovute ad un trauma, oppure se ha avuto problemi alla nascita.
La prossima settimana decideremo insieme cosa fare, intanto lei è tranquilla, una piccola e fragile creatura che non si rende conto del suo stato e vive serenamente. Ha tanto bisogno del contatto fisico, in fin dei conti è solo una bimba.

27-07-2018 - Domani Luce verrà portata in visita dallo specialista, appena ci darà il responso vi aggiorneremo. E' una micina stupenda, non aggiungiamo altro...
Grazie a chi ci sosterrà.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

26-07-2018 - La mamma della piccola ha partorito un mese fa in un posto sicuro, ma ad un certo punto l'ha portata fuori lasciandola in disparte.
Di tutto questo si sono accorti dei turisti che l'hanno soccorsa e disperati l'hanno portata in clinica. La vedevano trascinarsi e non sapevano cosa fare, oltretutto di li a breve sarebbero partiti.
Luce ha dei problemi alle zampine posteriori, assenza del dolore profondo. Per adesso va spremuta la vescica.
Non sappiamo perchè sia ridotta in questo stato nè quale sarà il suo futuro, l'istinto è solo quello di prenderla e stringerla fra le braccia.
Riusciamo ad accendere una speranza per Luce? Abbiamo bisogno del vostro aiuto per sottoporla ad esami approfonditi e capire come poterla aiutare.
Grazie a tutti, Luce merita una seconda possibilità.

Clicca sulle foto per ingrandirle!