LUCIA HA TROVATO UNA FAMIGLIA !!!

25-02-2019 - E così anche per te piccolina domani inizierà la nuova vita.
Non dimenticare mai quello che noi tutti abbiamo fatto per te. Sei arrivata da noi quasi morta, abbiamo fatto di tutto per salvarti ed oggi sei una meravigliosa bimba con un carattere speciale. Vai tesoro ma non dimenticarci mai.
"Ripenserai ancora a tutto il bene che ti ho dato solo e solamente io
Ripenserai ancora a quanto il niente tuo per me fu tutto..."
E' così la vita, noi vi salviamo, vi curiamo, vi amiamo così tanto che dobbiamo lasciarvi volare.
Ci mancherai piccola meravigliosa Lucia, grazie per tutto quello che ci hai dato e grazie a tutti gli Amici che hanno contribuito alla sua rinascita.

29-12-2018 - Grazie alle terapie l'ematoma si sta riassorbendo e la nostra Lucia ha ricevuto il suo miracolo di Natale, la piccola ci vede ed anche molto bene.
E' una cagnolina bellissima e buona, sarà un bene per lei questa nuova amicizia? Diventerà anche lei monella come Gegè?
Intanto andiamo avanti con le cure e vediamo nel frattempo se monelli si nasce o si diventa.

21-12-2018 - Lucia sta molto bene, forse ha riacquistato la vista, almeno speriamo.
Noi crediamo nei miracoli e se così fosse, lei è un bellissimo miracolo di Natale, la sua testina è rotta ma si aggiusterà.
Grazie a chi ci aiuta da parte di Lucia !!

14-12-2018 - E' stata soccorsa ieri sera in una zona isolata.
Da subito è stato evidente che i suoi occhietti non lavorano come dovrebbero, in più ha espresso disagio dato da lamenti costanti che straziano il cuore. E' stata abbandonata in un luogo non trafficato e sono state proprio le sua urla di dolore a far si che una signora si accorgesse di lei.
Non sappiamo cosa abbia causato la frattura del cranio, probabilmente un calcio, o qualcosa che con forza le ha causato il gravissimo trauma.
La piccola dovrà essere sottoposta a RSM quanto prima, ma in questo momento le sue condizioni non permettono che venga anestetizzata. Allo stato attuale non vede. E' monitorata e siamo in costante contatto con il nostro neurologo.
L'abbiamo chiamata Lucia. Grazie a chi ci sosterrà, vi terremo informati. La violenza su una creatura così piccina e indifesa è qualcosa di disgustoso.

Clicca sulle foto per ingrandirle!