APPELLO URGENTE PER LUCIA !!!

29-12-2018 - Grazie alle terapie l'ematoma si sta riassorbendo e la nostra Lucia ha ricevuto il suo miracolo di Natale, la piccola ci vede ed anche molto bene.
E' una cagnolina bellissima e buona, sarà un bene per lei questa nuova amicizia? Diventerà anche lei monella come Gegè?
Intanto andiamo avanti con le cure e vediamo nel frattempo se monelli si nasce o si diventa.

21-12-2018 - Lucia sta molto bene, forse ha riacquistato la vista, almeno speriamo.
Noi crediamo nei miracoli e se così fosse, lei è un bellissimo miracolo di Natale, la sua testina è rotta ma si aggiusterà.
Grazie a chi ci aiuta da parte di Lucia !!

14-12-2018 - E' stata soccorsa ieri sera in una zona isolata.
Da subito è stato evidente che i suoi occhietti non lavorano come dovrebbero, in più ha espresso disagio dato da lamenti costanti che straziano il cuore. E' stata abbandonata in un luogo non trafficato e sono state proprio le sua urla di dolore a far si che una signora si accorgesse di lei.
Non sappiamo cosa abbia causato la frattura del cranio, probabilmente un calcio, o qualcosa che con forza le ha causato il gravissimo trauma.
La piccola dovrà essere sottoposta a RSM quanto prima, ma in questo momento le sue condizioni non permettono che venga anestetizzata. Allo stato attuale non vede. E' monitorata e siamo in costante contatto con il nostro neurologo.
L'abbiamo chiamata Lucia. Grazie a chi ci sosterrà, vi terremo informati. La violenza su una creatura così piccina e indifesa è qualcosa di disgustoso.

Clicca sulle foto per ingrandirle!