APPELLO URGENTE PER MARINA !!!

18-12-2014 - Penso molte volte a come siano speciali gli animali, creature pure ed uniche.
Marina quando l'abbiamo soccorsa era molto debilitata e forse se lasciata al suo destino nessuno dei suoi cuccioli si sarebbero salvati, nati prematuri, nati con una mamma che era all'estremo delle forze. Purtroppo tre di loro non ce l'avevano fatta.
Lei è stata una mammina speciale, oltre ai suoi ha allattato questo che vedete nella foto, diverso dagli altri, eppure lei lo ha allevato come uno dei suoi. Ammirate queste bellezze e questa  stupenda mammina. Tutta per voi.
Grazie a chi ci aiutera' con il cibo per cuccioli.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

17-11-2014 - Marina sta accudendo i suoi piccolini con amore, alcuni di loro sono cosi' fragili.
Lei è una mammina speciale, fiera delle sue creature. Li accudisce come solo una mamma è in grado di fare ... se penso a tutte quelle povere vite che vengono trovate nei cassonetti, nelle scatole, nei sacchetti di plastica .. a tutti quei cucciolini strappati alle calore dell'essere più importante per le loro giovani vite, rimango disgustata dalla cattiveria che regna intorno a noi.
Marina avrà cura dei suoi piccoli e noi l'affiancheremo in questa grande avventura che è la vita.
Vi aggiorneremo costantemente sulle loro condizioni. Sono proprio dei topolini meravigliosi!!!
Grazie a chi ci aiuterà con l'acquisto di pappe per mamme in allattamento, mai come adesso Marina ha bisogno di essere in ottima forma!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

10-10-2014 - Quando abbiamo soccorso Marina avevamo deciso di procedere immediatamente alla sterilizzazione, dall' ecografia la sua gravidanza non era in stato avanzato.
Abbiamo sottoposto Marina a tutte le analisi del caso, non era in ottima forma e non potevamo procedere con la sterilizzazione.
Siete al corrente tutti quanti della politica del nostro modo di operare, siamo abituati a valutare singolarmente ogni caso a sé stanti.
Ogni giorno è stata monitorata dal lato medico, e non potevamo procedere con la sterilizzazione.
Oggi la situazione è precipitata , ha iniziato ad avere perdite copiose ed è stata portata immediatamente in clinica per essere sottoposta ad ecografia e verificare se i cuccioli fossero ancora vitali. Forse lo stress , forse era giunto il momento,
Marina sta mettendo alla luce i suoi piccolini.
Ecco la prima cucciolina e domani vi aggiorneremo. 
La nascita è sempre una cosa bellissima ma nel caso di queste piccole creature indifese non so, che vita potremmo offrirle?
Ci sono tanti cuccioli abbandonati e noi che dobbiamo dare l'esempio dobbiamo sempre intervenire per evitare le nascite ma con MARINA E' STATO IMPOSSIBILE .
Perdonateci piccoli se vi abbiamo fatto nascere in un mondo cosi' crudele. Vi chiedo di aiutarci, vi chiedo un piccolo aiuto per le spese di ricovero. Siamo veramente in serie difficoltà. 
Ecco la cucciolina per voi

Clicca sulle foto per ingrandirle!

30-10-2014 - Ci è arrivata intorno alle tredici la segnalazione di una maremmanina a Murta Maria, giaceva al bordo di una strada, trafficata.
Una cagnetta dolcissima. La cagnetta è incinta e domani sarà sottoposta a tutte le analisi del caso. Domani potremmo darvi notizie piu' dettagliate.
E' molto triste la vita amici cari, noi ce la mettiamo tutta ma è impossibile far fronte a tanta malvagità, gli animali qui valgono nulla ,per molti.
Fatevi un giro sulla nostra pagina e vi accorgerete le emergenze che quotidianamente viviamo.!!!!!
Ci sono giorni che forse vedi il bicchiere completamente vuoto anche se il nostro motto è : in alto i cuori e forza bisogna cambiare il mondo ed un giorno ci riusciremo!!!!!!!!!!
Marina è una cagnolina di circa due anni.

Clicca sulle foto per ingrandirle!