APPELLO URGENTE PER MARIOLINO !!!

15-03-2019 - Eccolo Mariolino. Come abbiamo accennato questa mattina lui sta meglio e reagisce alle terapie. Speriamo che si riprenda per poterlo operare.
Abbiamo estremo bisogno di aiuti per pagare le cliniche, se qualcuno potesse sostenerci ve ne saremmo infinitamente grati. Il debito ad oggi ammonta a poco più di 20mila euro.

13-03-2019 - Affrontiamo emergenze in ogni istante, basta guardare la nostra bacheca per capire a cosa siamo sottoposti, ogni giorno dobbiamo sopperire a richieste di aiuto.
Nel limite delle nostre possibilità interveniamo sempre, ben cosci del fatto che non riceviamo nessun aiuto pubblico e siamo carichi di debiti.
Siamo stati chiamati per un micio ferito vicino alla Chiesa delle Salette. Un povero gatto con tutta la parte posteriore e la coda in necrosi, pieno di vermi. E' stato recuperato da un nostro operatore, Piera che è corsa nonostante le difficoltà.
E' arrivato al rifugio nello stato in cui vedete ed è stato immediatamente ripulito e messo sotto antibiotico e fluidoterapia.
Chiediamo agli olbiesi di aiutarci in qualsiasi modo, come potete. Con cibo, sabbietta, detersivi, guanti monouso, varechina, sacchi per spazzatura, donazioni per pagare i veterinari. Quello che volete ma aiutateci che noi non siamo più in grado di soccorrere i vostri animali che abbandonate.
Lo abbiamo chiamato Mariolino.

Clicca sulle foto per ingrandirle!