APPELLO URGENTE PER MORGAN !!!

09-11-2017 - Oggi il nostro piccolo Morgan è stato in clinica per le lastre.
Dalla visita ortopedica si evince una paralisi del nervo radiale destro da probabile trauma, sensibilità assente con anchilosi del carpo e del gomito. Oggi il chirurgo ortopedico ha valutato la sua situazione, non certo delle migliori.
Domani ci relazionerà quale sia la strada migliore per lui. Una cosa però l'abbiamo già capita, non potrà mai recuperare l'arto. Questo piccolo è devastato anche nell'anima, è timidissimo ma recuperabile. Grazie a chi ci aiuta in queste nostre battaglie.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

07-11-2017 - Il nostro Cuore Bianco domani verrà portato in clinica per essere sottoposto ad esami diagnostici e decidere insieme al professionista come affrontare l'intervento.
Sarà difficile salvare l'arto, ma sappiamo che è in ottime mani.
Possiamo solo immaginare il male che ha subito, ma tutti insieme proveremo a far tornare il sorriso in questo meraviglioso sguardo.
Grazie a chi ci sosterrà con i costi dell'intervento e le successive cure. Sarà nostra cura pubblicare il preventivo per l'operazione e la degenza appena in nostro possesso.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

06-11-2017 - Lui è Morgan, un cuore bianco che se potesse parlare e raccontarci tutto il suo soffrire, ci farebbe vergognare di far parte della stessa specie di chi lo ha ridotto così.
La zampa anteriore destra è piegata a causa di una vecchia frattura mai curata e saldata nella posizione che vedete.
Il dolore è talmente forte che la morsica dì continuo, atteggiamento usuale negli animali con un forte disagio.
È giovane, avrà 1 anno.
Pieno di mosche cavalline, pulci e zecche.
Cos’altro possiamo aggiungere? I cuori bianchi sono cani speciali e per molti, troppi di loro la vita è dura.
Lo sottoporremo ad esami diagnostici e vi relazioneremo.

Clicca sulle foto per ingrandirle!