APPELLO URGENTE PER RAMBO !!!

09-05-2018 - Piano piano Rambo sta tornando alla normalità.
Le cure fanno effetto e lui diventa sempre più bello e sicuro. E' un cane con un carattere bellissimo.
Grazie a chi ci sostiene, senza di voi non potremmo fare nulla per i nostri Ragazzi.

02-05-2018 - Guardate un po' chi è uscito oggi in piazzale? Lo riconoscete quel cane che se ne stava tutto rannicchiato su se stesso in balia del dolore e della paura?
E si, è proprio il nostro Rambo, che sta acquistando tanta forza, sia nel corpo che nell'anima.
E' sempre sotto terapie, abbiamo bisogno di Milteforan e Cefacure Tabs, chiediamo il vostro aiuto perchè questi farmaci sono vitali per lui. Grazie di cuore a chi ci aiuterà.

23-04-2018 - Rambo sta lottando, ogni giorno per noi è una vittoria.
Reagisce bene alle terapie e mangia con tanto appetito. E' una creatura dolcissima. Grazie di cuore a chi ci aiuta per le sue cure e con il cibo specifico.

20-04-2018 - Il suo corpicino sta rispondendo alle terapie e lui sta acquistando fiducia, è più sciolto ma certo c'è tanto lavoro da fare.
Cosa possiamo dire? Ancora una volta siamo qui a chiedere il vostro aiuto per l'acquisto dei farmaci per le terapie che sono molto costose, abbiamo bisogno anche del cibo specifico per la degenza, tipo a/d della Hill's o Recovery della Royal.
Ringraziamo come sempre con tutto il cuore chiunque ci aiuterà, è un periodo terribile per noi.

18-04-2018 - Lui se ne sta così, nella triste posizione di chi cerca di nascondersi agli occhi del mondo per annientare la sua sofferenza.
Stargli accanto ma non poter far nulla per allontanare i suoi spettri, fa male al cuore.
Rambo ha iniziato le terapie, mangia con appetito ma la strada per la guarigione sarà lunga, le sue condizioni sono molto gravi.
Grazie a chi ci aiuterà, i farmaci per le sue terapie sono molto costosi e necessita di cibo specifico altamente nutriente e digeribile.

17-04-2018 - Per giorni e giorni ha vagato alla ricerca disperata di aiuto.
Purtroppo scappava da tutti, aveva paura anche della sua ombra. Quando sei ferito e spaventato è ovvio che l'istinto ti porta ad andare il più lontano possibile, non sai se te ne capiterà una ancora peggiore.
E' arrivato oggi da noi, le sue condizioni sono gravi. Subito sottoposto ad analisi le stesse hanno evidenziato rogna sarcoptica e leishmania. E' molto debilitato, non sarà semplice anche con le terapie.
Non servono molte parole per spiegare cosa si prova ad essere impotenti davanti a tutto questo, le foto parlano per noi, ma soprattutto di lui...
Lo abbiamo chiamato Rambo, è un cagnolino giovane, l'ombra della creatura meravigliosa che sarà stata un giorno.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà, grazie.

Clicca sulle foto per ingrandirle!