APPELLO URGENTE PER RICCARDINO !!!

06-11-2013 - Dopo tre anni e mezzo un" figuro" ha avuto il coraggio di riportare un cane al rifugio perchè non va d' accordo con l' altro cane, un labrador puro".
Oggi hanno bisticciato, per un osso, sa signora Cosetta io questo non lo voglio più', mi da una femmina, questo non lo posso mica ammazzare.
I miei vicini mi hanno detto che  se volevo gli si poteva tirare una fucilata, ma io gli ho detto, no lo porto a signora Cosetta e me ne prendo un altro!!!!" "
Il figuro" chiamava il cane Leo ma da noi si chiamava Riccardini e noi continueremo a chiamarlo Riccardino.
Lui faceva parte di una cucciolata  abbandonata. Riccardino è nato il 01/08/2010.
Adesso io mi chiedo: ma come si può riportare un cane che hai adottato da tre anni e mezzo nuovamente al canile, ma come si puo' avere il coraggio di chiedermi" lo vorrei cambiare con una femmina" ??????
Non riesco più a capire la superficialità delle persone ma basti pensare che come i cani aumentano nei canili cosi gli anziani aumentano nelle Rsa!!!!!!!!!!!! 
Mai visti esseri più' spregevoli e disgustosi di questa persona,Non sono mai abituata a condannare e "bestemmiare " ma mio caro "figurò" ti auguro la sofferenza che sta vivendo Riccardino, ti auguro la sua stessa sofferenza, piange e si lamenta continuamente.
Tra l' altro il cane con una dermatosi sotto il collo, magro e con tanta ma tanta fame.
Riccardino è un cane molto buono e gioioso. Peccato che tu sei riuscito a condannarlo al canile perché adesso è difficile adottare cuccioli, figuriamoci un cane adulto!!!!!!!!!
Te lo dico con il cuore: la sofferenza di Riccardino che sia la tua e di chi ha contribuito al suo calvario.
Il suo pianto ti accompagni per tutta la vita.

Clicca sulle foto per ingrandirle!