APPELLO URGENTE PER SAMBA !!!

14-07-2014 - Riceviamo una segnalazione su Fb, in cui ci chiedono aiuto per un cane detenuto in condizioni terribili, in un luogo malsano, in mezzo ai maiali, malata ed affamata.
Noi siamo abituati ad agire con il dialogo e grazie alla nostra amica, siamo riusciti a portare in salvo questa creatura.
Avremmo potuto denunciare per maltrattamento e cosa avremmo ricevuto in cambio? Un bell'articolone sui giornali e lei sapete dove sarebbe finita? E chi avrebbe pensato che l'avremmo salvata si sbagliava, casi come questi molte volte sono soggetti a soppressioni, cure costose per salvarli ed allora in ogni azione deve decidere prima il cervello e poi il cuore.
Oggi, dopo giorni di contatto ed anche tanta paura, e si quella ti segue sempre, perchè all'ultimo minuto avrebbe anche potuto non darcela (ed allora si sarebbe partita la denuncia per maltrattamento), la piccola è stata portata in salvo.
Eccola all'arrivo, gli occhi tristi, il corpo martoriato dalla malattia e dalle zecche. Ce la faremo piccola vedrai ti cureremo e vincerai anche le tue paure. Domani dopo le analisi vi potremo dare più dettagli.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà. Un grazie alla nostra amica Laura e ad Antonio.
La piccola, che avrà circa tre anni, l'abbiamo chiamata Samba.
Ah dimenticavo: "si si prendetela tanto a caccia non serve a nulla!!!!!"

Clicca sulle foto per ingrandirle!