BELLA E' STATA ADOTTATA!!!

26-10-2015 - Ed ecco le prime foto di Bella dalla sua nuova vita!!!! 
Era arrivata in condizioni spaventose ed ora, questo fiore bellissimo, ha finalmente trovato la serenità. Solo questo desideravamo per lei, amore e tranquillità, con una famiglia che le darà tutto ciò che ha sempre meritato!!
Ciao Bella, mandaci ancora tante cartoline!!

08-10-2015 - BELLA E' STATA ADOTTATA!!!!!
Anche Bella oggi ha lasciato la nostra isola per raggiungere la felicità. Sei Bella dentro e fuori, sei una cagnetta speciale piccola e ti auguriamo tanta felicità!!!!!!

20-07-2015 - Ti abbiamo chiamato Bella perchè sei un fiore bellissimo, hai sofferto tantissimo, debilitata e ci hai fatto stare un po' con il fiato sospeso ma tu ... tu sei una grande campionessa, sei Bella, un raggio di luce arrivato da noi. 
Ti hanno abbandonata, ti hanno maltrattata, hai conosciuto solo la sofferenza nella tua breve vita ma ora vedrai piccolina che la tua strada non sarà più in salita. 
Bella oggi è uscita per la prima volta nel piazzalino del rifugio e i suoi compagni tutti intorno a farle festa, piccolina porta pazienza ancora un po' e vedrai che la vita ti sorriderà. Grazie di cuore a chi ci aiuta con le spese mediche perchè senza voi questi risultati noi non li otterremmo.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

26-06-2015 - Ti abbiamo soccorso, eri una creatura che stentava a reggersi in piedi, mangiata dalle zecche ed ora, a distanza di poco, ammirate la sua bellezza, guardate come sta cambiando.
Un piccolo cuore bianco che ritorna alla vita.
Abbiamo urgenza di Vibravet da 200 mg, sia per i cani che per i tanti gattini che stiamo curando.
Un grazie da parte di Bella!!!!


05-06-2015 - E' stata soccorsa sul ciglio della strada, stremata dalle forze e portata da noi.
E' una dolcissima cucciola mix maremmanina, un cuore bianco , magra all'inverosimile, il corpicino devastato dalle pulci e zecche , una piccola larva, gli occhi pieni di pus.
La sua situazione è drammatica, anemia alle stelle. Sottoposta immediatamente a terapia specifica.
Non sappiamo ancora se potrà salvarsi, è troppo debilitata, escoriazioni in tutto il corpo e buchi sotto la pancia.
Noi con tutte le forze, come lei è attaccata alla vita, lotteremo e faremo l'impossibile per salvarla.
Ecco cosa fa l'indifferenza, ecco come lentamente uccide chiunque ma maggiormente gli ultimi degli ultimi. L'abbiamo chiamata Bella perchè se si salverà diventerà bellissima.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà

Clicca sulle foto per ingrandirle!