BRINGIOLINO E' STATO ADOTTATO!!!

04-05-2015 - BRINGIOLINO E' ANDATO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I nostri ragazzi hanno amici speciali, amici che da lontano non si dimenticano mai di noi e lavorano in silenzio, senza tanto clamore per poi alla fine portarti queste meravigliose sorprese!!!!!!!!
Martino è un nostro adottante, lui vive per i gatti ed è sempre disposto ad aprire la sua casa a chi di loro ha problemi particolari. Il tramite fra noi e Martino è Cristina, la nostra mitica Cantelli!!!!
E così è arrivata la telefonata "Sai Cosetta, purtroppo uno dei mici di Martino è mancato, Bringiolino ha già la valigia pronta?"
No, dovevamo ancora prepararla, ma siamo subito scattati in piedi e ci siamo adoperati per organizzare il viaggio.
Bringiolino non è più in gabbia, Bringiolino da ieri ha un papà che gli fa mille coccole e tanti fratellini sfortunati come lui ... Bringiolino finalmente ha una famiglia ed una casa!!!
Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto con le sue cure e con i vostri messaggi di amore, grazie Cantelli e grazie Martino, tutti insieme avete reso realtà questo nostro grande sogno!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

26-02-2015 - Non dimenticate che Bringiolino è cieco, non dimenticate che non puo' vivere a vita dentro una gabbia.
E' dolcissimo, è negativo a Filv e Felv, è coccolone ed ha tanto bisogno d'amore.
Un' adozione del cuore per Bringiolino. E' cieco e non puo' vivere al rifugio.
Aiutate Bringiolino.

13-02-2015 - E cosi' non avremmo mai voluto scrivere, speravamo con tutto il cuore che non fosse vero, ci credevamo e tutti oggi siamo rimasti delusi, amareggiati: Bringiolino è cieco, non vedrà piu' la luce, la sua vita sarà avvolta nel buio, completamente cieco, non vede nulla, solo il buio come quello in cui oggi ci siamo trovate tutte noi.
Ora piu' che mai Bringiolino ha bisogno di una casa, è un gatto buonissimo, fa le fusa, sta sempre nella sua gabbietta, in un rifugio non ha certo una vita dignitosa.
E' negativo sia a Filv che a Felv, la prossima settimana lo castreremo ed ora con il cuore tra le mani vi chiedo: Bringiolino ha bisogno di una casa, aiutatelo.
E' cieco!!!!!!!!!!

21-01-2015 - Bringiolino è in una gabbietta, Bringiolino ha vinto la sua battaglia, Bringiolino è cieco, Bringiolino ha bisogno ora di una casa.
La prossima settimana lo castreremo e poi non puo' rimanere sempre chiuso in gabbia.
E' un gatto molto buono e va d'accordo.
Bringiolino mangia solo scatolette  e se qualcuno vuol aiutarci ringraziamo.
Eccolo per voi Bringiolino.

13-01-2015 - Bringiolino oggi è uscito dalla clinica.
Mangia da solo anche se ancora non riesce a bere acqua.
Anche lui ce l'ha fatta, anche lui è un vincitore. Dovrà seguire ancora delle terapie e ancora la strada è un po' lunga ma ormai è fuori pericolo.
Purtroppo non vede e ci auguriamo che almeno ad un occhio possa riacquistare la vita, speriamo.
Appena si sarà rimesso le faremo anche un bel bagnetto, ancora non possiamo stressarlo.
Ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà con le spese mediche.
Grazie da parte di Bringiolino.  

Clicca sulle foto per ingrandirle!

18-12-2014 - Bringiolino lotta con tutte le sue forze.
Mi sembra di rivivere la storia passata, una storia che ci ha lasciato per tanti giorni con il cuore in pena, come questa.
Bringiolino è in clinica e viene alimentato con il sondino con la stessa pappa che mangiava Bringiolina. E' ancora presto a dire come si evolverà la sua situazione ma noi siamo speranzosi.
Non sappiamo sino a quanto rimarrà in clinica ma l'importante è che lui riesca a "vincere".
Vi aggiorneremo quotidianamente.Grazie di cuore a chi ci aiuta con le spese.

16-12-2014 - Lui è un povero micione, è stato investito ad Olbia In Viale Aldo Moro.
Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi, soccorso e portat
o in clinica ma Bringiolino è un povero animaletto e come ben sapete nessuna istituzione si occupa delle cure chirurgiche di questi poveri animali, vivono solo se nella loro strada incontrano qualcuno che possa pagare le spese. 
Ad Olbia non esiste nessuna struttura convenzionata ed allora eccoci ancora a chiedere il vostro aiuto. Lo abbiamo chiamato Bringiolino e chi ci conosce capirà il perchè, dalle sue condizioni. Oggi noi, nonostante la nostra situazione sia drammatica abbiamo autorizzato l'intervento.
Il povero micio presentava palatoschisi, frattura bilaterale dell'osso zigomatico con distacco dell'articolazione temporomandibolare. Lussazione bilaterale dei bulbi oculari, trauma cranico e frattura della sinfisi mandibolare.
Si è proceduto alla riduzione e fissazione della palatoschisi delle altre fratture e al riposizionamento dei bulbi oculari. 
Abbiamo inoltre posizionato un sondino naso gastrico per l'alimentazione assistita, speriamo di darvi buone notizie al più presto e chiediamo a chiunque di poterci aiutare a sostenere le spese.
Bringiolino ha bisogno di voi.
Grazie a chi ci sosterrà ancora nella nostra titanica impresa. 

Clicca sulle foto per ingrandirle!