KALY HA RITROVATO IL SUO PADRONE !!!

12-08-2011 - E cosi' per Kaly una storia a lieto fine, ci ha contattato un signore il quale ci ha comunicato che questo gatto era il suo, lo stava cercando disperatamente.
Cosi' anche questa storia puo' concludersi a lieto fine.
Noi lo abbiamo soccorso e restituito non solo alla " vita " ma anche al suo padrone.
Ciao Kaly e buona fortuna! 

03-08-2011 - Ecco Kaly oggi, il piccolo sta decisamente meglio è un vero leone, un gatto molto forte ma lui deve ritenersi solo un gatto molto fortunato che "ha incontrato" qualcuno nella sua strada che l'ha soccorso.
Di questo dobbiamo dire un grazie molto forte ai carabinieri di Olbia, sono stati bravissimi nei soccorsi. Grazie ma un grazie da parte di tutti noi e di Kaly.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

01-08-2011 - Aggiornamento del 30/07/2011.
Sono andata a trovare Kaly, lui era rannicchiato nella sua gabbia di degenza con la flebo attaccata, appena mi sono avvicinata , si è alzato ed ha iniziato a farmi le fusa, con la dottoressa Francesca  abbiamo iniziato a nutrirlo, lui ancora non sente bene gli odor , non riesce a distinguerli, gli abbiamo avvicinato il cibo alla bocca e lui ha iniziato a mangiare dalle mani da solo.
Una gioia immensa, la cosa piu' sconvolgente è stata quando si è strusciato con il visino sulla mia mano. E' un gatto molto coccolone .
L' incidente che lui ha subito è conclamato che è solo e per colpa di colui che si crede un "essere superiore" su questa terra.
Kaly, come tutti i gatti, ha una forza ed una voglia di vivere disarmante.
Siamo orgogliosi di non esserci fatti prendere dallo sconforto nel momento in cui è stato soccorso, siamo orgogliosi di aver dato a Kaly la possibilità di "lottar " con noi, noi siamo sempre piu' convinti che la nostra decisione sia stata la cosa migliore.
La sua prognosi ancora non è prosciolta ma come sempre abbiamo fatto, anche nelle avversità piu' gravi come quella di questo periodo, noi non ci " fermiamo".
Vi aggiorneremo quotidianamente sul suo stato di salute per poterVi rendere partecipi della sua ripresa. Grazie a quelle meravigliose persone che "non si  gireranno" dall' altra parte !!!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

29-07-2011 -Per carità. "Non voltarti" ti prego .
Tutto questo è avvenuto ad Olbia, non vi mostriamo le foto di quando è stato soccorso, sono inguardabili, lo facciamo per voi ma credeteci, la situazione è davvero straziante!!!!!!!!
Riceviamo una telefonata dai carabinieri: hanno trovato un gatto gravemente incidentato. 
Arriva in clinica  alle 1,30 di notte per un sospetto incidente , non si sa di quale natura, trauma cranica lieve,shock, ifema dell'occhio sinistro con emorragia retro bulbare, gonfiore ed edema di tutta la zona cranica, ferita lacera della testa ( completamente scuoiato).
Sottoposto immediatamente a fluidoterapia, stabilizzato.
Stamani è stato sottoposto ad intervento chirurgico di plastica ricostruttiva per ricostruire il tessuto mancante dal cranio.
Le condizioni sono gravissime anche se l'intervento è andato benissimo.
Noi non siamo nella condizione di sopportare tutte le spese, noi  purtroppo ci troviamo ad essere "giudici della vita di queste creature".
Noi amore mio aiuteremo anche te , siamo sicuri che in tanti ci aiuteranno.
Ti abbiamo chiamato Kaly, quindi se vuoi aiutarlo scrivi"Un aiuto per Kaly".  

Clicca sulle foto per ingrandirle!