MERAVIGLIOSA E' STATA ADOTTATA !!!

05-09-2018 - Meravigliosa è venuta a trovarci. Bella come il sole e che emozione poterla accarezzare dopo tantissimo tempo.
E' veramente un gioiello. Un grazie immenso alla sua dolcissima mamma!!

19-08-2017 - Guardate un po' la signorina come si è subito ambientata!!
Queste creature sono una forza della natura, hanno una marcia in più non c'è niente da dire.
Guardatelo tutto il video, ne vedrete delle belle!! (^__^)

 

10-08-2017 - Io domani vado a casa, che dite, vi mancherò?
La mia tata dice che andrò in un posto bellissimo dove tutti mi ameranno e si prenderanno cura di me. Io sono felice, perchè da quando sono qui ho conosciuto tanti amici che mi vogliono bene e mi hanno dato tanto amore.
Io vi ringrazio tutti, uno per uno, perchè siete speciali. Appena posso vi mando tante foto, così vi faccio vedere la mia nuova casa!!!

01-08-2017 - E lei intanto cresce e diventa sempre più bella.
Chi l'adotterà sarà fortunato ad avere vicino un gioiello così!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

30-06-2017 - "Anche io sono qui e ti aspetto, so che prima o poi arriverai e mi porterai via fra le tue braccia.
Non aver paura perchè il mio corpicino è in queste condizioni, sappi che io ho un cuore grande così e se tu mi prenderai con te, io ti amerò per tutta la vita e oltre".
Dalle radiografie si vede bene la rarefazione delle ultime due vertebre lombari. Lei sta bene, ha solo bisogno di tanto amore.

 

Clicca sulle foto per ingrandirle!

29-06-2017 - E adesso dite, cos'ha lei in meno di tutti gli altri gatti? Lei certo non si rende conto della sua disabilità, non sa di essere un uccellino con le ali spezzate, ha solo bisogno di qualcuno che l'accolga fra le sua braccia, che l'aiuti a volare di nuovo perchè è questo che lei vuole.
Non si può rimanere indifferenti a questi occhi, se il tuo cuore ti dice "almeno chiedi, informati", noi siamo qui pronti a spiegare tutto su di lei.
Meravigliosa ha bisogno di una casa, al più presto.

27-06-2017 - Oggi la piccola è stata portata in clinica per essere sottoposta a i controlli radiografici e il responso è dei peggiori:
"Malformazione a carico delle ultime due vertebre lombari con paralisi completa degli arti posteriori e vescica neurologica. Non c'è controllo degli sfinteri".
E' come un uccellino a cui hanno tagliato le ali, non potrà mai camminare. Non sappiamo se è una malformazione congenita o se tutto questo è causato da un trauma. Ma prima di arrivare a noi come è sopravvissuta?
Ed ecco che ci troviamo di fronte all'ennesimo bivio, che vita potrà avere se rimarrà qua? E' piccola, in fase di crescita ed i cuccioli riservano sorprese inimmaginabili.
Per esperienza vi diciamo che il contatto, il calore, fanno già parte della "cura". Stringerseli forte al petto, farli sentire amati, fa bene sia a loro che a noi.
Meravigliosa se fosse fuori da questa gabbia, fra le braccia di qualcuno, accudita ed amata, sarebbe una micina con un handicap, ma gestibile. Ecco lei ha bisogno di una vera adozione del cuore, senza limiti, che poi sono solo nostri, per loro la normalità è ben altra cosa.
E' di una dolcezza strabiliante, non può restare tutta la vita in gabbia. Ci vorrebbero un grande amore ed un miracolo per restituirle la vita.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

26-06-2017 - Siamo stati contattati da turisti toscani in ferie qui in Sardegna, perchè hanno trovato questa micina che trascina il treno posteriore.
Avrà circa un mese e mezzo.
Gli abbiamo spiegato la nostra situazione, come facciamo ad aiutare tutti?
Questa mattina la piccola è arrivata al rifugio. E' di una dolcezza unica e vederla in queste condizioni strappa letteralmente il cuore. Non ci pronunciamo ma sembra che abbia il bacino rotto.
Lunedì verrà portata in clinica per tutti gli accertamenti del caso. Noi siamo in ginocchio, non riusciamo più a far fronte a tutte queste emergenze e non abbiamo aiuti pubblici. Possiamo solo appellarci a voi, aiutateci con le sue cure, non sappiamo come fare.
L'abbiamo chiamata Meravigliosa.

Clicca sulle foto per ingrandirle!