ROMEO E' STTAO ADOTTATO!!!

21-05-2018 - Oggi Romeo è andato a casa!!!!!!!!!!!
Questa è una vera adozione del cuore, lui è un gatto che si merita tutto l'amore possibile.
Ringraziamo tutti gli amici che ci hanno aiutato a donare una seconda possibilità di vita a questa dolce creatura che ha sofferto tanto. Un grazie speciale alla sua meravigliosa famiglia.

11-04-2018 - Romeo è stato operato da meno di due settimane e già cammina ed è autonomo nelle sue funzioni fisiologiche.
E' un portento questo micione, ha una voglia di vita più forte di qualsiasi altra cosa.
Certo se fosse capitato in altre mani oggi non sarebbe così, è arrivato quasi morto, lo abbiamo curato prendendolo per un pelo, è stato operato ed ora? Ora cammina ed è un gatto normale, a tre zampe ma è un gatto normalissimo.
Una casa per Romeo forza!!!

30-03-2018 - Oggi Romeo è stato operato, amputazione dell'arto posteriore sinistro.
Purtroppo era irrecuperabile, creava solo problemi ad una futura deambulazione in quanto totalmente rigido.
L'intervento è andato benissimo, si è risvegliato bene e stasera ha anche mangiato. Abbiamo cercato di dargli un futuro migliore, almeno ci abbiamo provato.
Ringraziamo chi ci aiuterà con le spese veterinarie, non abbiamo aiuti pubblici ma possiamo far fronte solo grazie alle donazioni. Romeo vi ringrazia in anticipo!

09-03-2018 - Romeo è sempre grave, ha problemi alla vescica ed è cateterizzato, l'unica cosa positiva è che ha ripreso a mangiare anche se è ancora sotto fluido terapia.
Cosa vi possiamo dire, noi ci stiamo provando ma le sue condizioni non sono per niente belle.

07-03-2018 - Anche il nostro micione è rientrato al rifugio dalla clinica.
Ha entrambe le zampe posteriori in paresi spastica. Appena le condizioni lo permetteranno dovrà essere sottoposto a curretage.
Lui fortunatamente si alimenta da solo, ma per il resto ha necessità di assistenza. Non sappiamo cosa abbia causato le sue attuali condizioni, ma faremo di tutto per aiutarlo, anche se il futuro è incerto. Un passo alla volta, come sempre, anche perchè questo per noi è un periodo devastante, non sappiamo più dove guardare, da dove iniziare, è tutto molto triste.

05-03-2018 - <<Gatto maschio adulto intero, cachettico, disidratato, con paresi agli arti posteriori.
La zampa sinistra conserva movimenti volontari, l'arto destro appare gravemente traumatizzato con avulsione dal garretto in giù.
La vescica appare repleta (piena) impossibile da svuotare manualmente>>
E' stato soccorso in via Piccola ad Olbia e naturalmente portato al rifugio. E' in queste condizioni da giorni, lo abbiamo immediatamente ricoverato in clinica, con la speranza che si possa salvare.
Cosa vi possiamo chiedere se non di aiutarci? Tutti raccolgono i gatti e li portano da noi, che non abbiamo aiuti e viviamo di donazioni, lo sapete e conoscete anche la nostra situazione di emergenze quotidiane, ormai siamo alla disperazione totale. Sono parole che ripetiamo all'infinito, ma siamo soli, soli e anche senza volontari. Se qualcuno venisse a darci una mano ci solleverebbe dal peso di mille impegni, tutti sulle spalle di pochi e di difficile gestione.
I veterinari li paghiamo anche noi, sia quelli che prestano il loro operato nella nostra struttura, come è giusto che sia, che le cliniche.
Nulla da aggiungere, solo che andiamo sempre peggio e siamo soli ad affrontare tutto...

Clicca sulle foto per ingrandirle!