ROCKY E LULU SONO STATI ADOTTATI!!!

30-07-2018 -Rocky e Lulù ci mandano i saluti, vi ricordate di loro?
La storia di Rocky ci ha segnato profondamente, ciò che abbiamo visto quando lui e Diana sono stati soccorsi, è un orrore che non dimenticheremo mai. Ora lui è felice e ci auguriamo con tutto il cuore che l'amore stia curando anche la sua anima.
Anche Lulù, la nostra bimba nella, ha una storia tristissima alle spalle, ma anche per lei tutto il suo passato deve rimanere solo un triste ricordo.

02-05-2017 - La giornata è stata freschina e così gli abbiamo messo i cappottini. Sono sotto terapie e appena Diana starà meglio verrà operata.
Non si separano mai, fa male, molto male al cuore guardarli ed incrociare i loro occhi... ma loro sembrano felici, sicuramente pensano di essere in un hotel a 5 stelle.
Meravigliose creature, quanto dolore avete dovuto subire?

Clicca sulle foto per ingrandirle!

01-05-2017 - Siamo venuti a conoscenza di una storia molto triste, ci è difficile spiegare e vorremmo evitare di farlo per il bene di tanti altri cani.
Vi parleremo solo di loro anche se il nostro cuore è a pezzi. Difficile occuparsi di animali, difficilissimo difenderli e proteggerli quando tu sei solo "una palla di vetro in mezzo a tante palle di ferro ... e che ferro!!!!". Pensare che una di quelle palle di ferro dovrebbe essere la prima persona a proteggerli!!!!!!!!!!!!!!
Sono cani da caccia, cani condannati solo per compiere carneficine. Basta, abbiamo anche parlato troppo. Loro cercheremo con il vostro aiuto di salvarli. Com'è difficile sopportare tanto, troppe volte devi conficcarti le unghie nel palmo delle mani per non urlare e devi mantenere quella razionalità. Impossibile dormire la notte pensando a tanti occhi.
Rocky è un segugio nato il 02/08/2009 presenta conchectomia dell'orecchio destro, alopecia sulla canna nasale, è in stato di cachessia, estremamente magro e disidratato. Positivo ad Ehrlichia, filaria ed a leishmania. Pieno di infestazioni anche intestinali dii zecche. Ha già iniziato la terapia con Vibravet, Leisguard ed Allopurinolo. La sua prognosi è riservata.
Diana è nata il 06/08/2005, presenta una massiva infestazione di zecche ed una massa a livello inguinale sinistro, grande quanto un pompelmo di circa 20 cm di diametro. Si è rilevato essere una enorme ernia ed appena le sue condizioni lo permetteranno verrà operata.
Ringraziamo chiunque possa aiutarci ad affrontare tutte queste spese veterinarie. Un piccolo aiuto ma per noi importantissimo, solo grazie al vostro cuore noi possiamo ancora sperare.

Clicca sulle foto per ingrandirle!