SHEILA E' STATA ADOTTATA !!!

25-08-2014 - Abbiamo ricevuto le prime foto della " principessa dagli occhi tristi".
Mi manchi tanto piccina mia ma so che tornerai a " sorridere"  e la tua nuova mamma ti amerà tanto e chissà se un giorno mi rivedrai tornerai a " parlarmi" come solo tu sapevi fare perchè voi non lo sapete ma Sheila mi " parlava", chiedetelo a Marco che lo ha visto.

Ecco cosa scrivono:

Cara Cosetta,
Sheila è arrivata in Germania, tutto è andato bene. È un'angelo. Ha mangiato molto bene. Formaggio (tipo ricotta) con carne fresca - gli è piaciuto molto. La notte ha dormito nel letto vicino a Doris e si è rannichiata vicina vicina a lei. Cammina allegra per tutta casa ed in giardino.
Tanti baci da parte di Sheila

Clicca sulle foto per ingrandirle!

24-08-2014 - Una principessa quale sei tu ha il vestito bello.
Sembravi una bambola, tutti ti accarezzavano, tutti chiedevano:ma è vera?
Sembravi un quadro. Chiamami sempre amore che questa maledetta vita dovrà finire in questo disperato sogno di vedervi tutti felici, noi soffriamo quasi a strapparci il cuore.
Ogni volta che parte uno di voi è un misto tra gioia e tristezza.
Solo se non si abbandonassero gli animali tutta questa sofferenza non esisterebbe.
Io piccola mia lotterò sempre per vedervi tutti felici  "Perchè le idee sono come le stelle che non li spengono i temporali , sono come il sorriso di Dio in questo sputo di universo".
Ti ho amato Sheila, sei  una meravigliosa creatura e troverai adesso quando arriverai chi veramente saprà amarti.
Chiamami sempre amore mio.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

15-07-2014 - E' stata soccorsa ad Olbia, al Bivio per Porto Rotondo, è una piccola chihuahua con la zampina posteriore destra rigida, sicuramente un trauma ma di vecchia data, con il piedino consumato dallo strisciare nell'asfalto.
E' piccola ed indifesa eppure lasciata in mezzo ad una strada. Fa molto fatica a camminare, ha sicuramente anche problemi alla colonna.
Oggi verranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso ma sicuramente si renderà necessaria l'amputazione dell'arto che per lei è solo "un peso", il tutto per renderle la vita normale.
Ha circa 4 anni, piena di zecche e pulci, non ha chip. Adesso mi chiedo ma come potete essere cosi crudeli!!!!! Non è un cane perso, ma abbandonato perchè la cagnolina è magra ed ha il pelo che evidenzia una malnutrizione da tempo. Grazie a chiunque potrà aiutarci anche in questo ennesimo salvataggio. La piccola è così fragile da fare male.
Questo il video :

 

Clicca sulle foto per ingrandirle!