SHEILA E' STATA ADOTTATA!!!

29.12.2015 - SHEILA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che strana la vita, è Sheila? Quindici lunghi anni con la tua "mamma", mai avresti immaginato che un giorno vi sareste separate, eppure per te c'è stato un enorme dolore, che pochi hanno capito.
Poi la tua malattia, terribile, non si sapeva se saresti sopravvissuta e guardati oggi, una nuova vita, e tu sei semplicemente meravigliosa.
Buon anno a te e alla tua nuova famiglia, persone splendide, che hanno deciso di darti una seconda possibilità ma soprattutto tanto amore.
Ti aspettiamo ancora, ciao Sheila!!!!

Clicca sulle foto per ingrandirle!

21.12.2015 - SHEILA E' ANDATA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, forse non ci credevamo, forse non ci speravamo, eppure è vero, tutto vero. Sheila è andata a casa, trascorrerà il Natale in una casa.
Forse sarà l'ultimo, forse no ma a noi quello che importa è sapere che abbiamo raggiunto lo scopo, nonostante la sua malattia la famiglia l'ha accolta per donarle giorni felici. 

Queste sono adozioni per le quali si possono alzare i calici, questo è amore vero.
Bu
ona vita piccola, buona vita anche alle meravigliose persone che hanno permesso la tua felicità. 
Un sereno Natale anche alle persone che ci hanno sostenuto con le sue cure e alla sua mamma a distanza.

12.11.2015 - La nostra piccolina è sempre debole, mangia poco, le diamo il cibo migliore, anche la pasta da casa ma è molto inappetente. 
Dolce meravigliosa Sheila devi farcela e lottare, la vita è bella e ti aspetta un bel futuro.
Lotta piccolina e vincerai. 

06.11.2015 - La piccola non sta per nulla bene, tutti i valori del sangue sono sballati.
Ha pochissimo appettito ed è molto apatica. La stiamo curando, facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità, tutto ciò di cui necessita. 
E' sotto fluidoterapia. 
Forza Sheila che devi vincere.

21.10.2015 - Sheila è uscita dalla clinica, farà la convalescenza da noi, trattata come una principessina.
Sembra un altro cane, felice e scodinzolante con tutti. Siamo felici di averti potuto aiutare ma la felicità più grande sarà quella di vederti in una casa.
Sheila è una dolce nonnina che ha sofferto tantissimo.
Grazie di cuore a chi con il cuore ci aiuta a salvare "gli ultimi degli ultimi".

20.10.2015 - Sheila oggi è stata operata, ha superato bene l'anestesia. 
La neoplasia ulcerata, di circa 10 cm di diametro era adesa alla fascia muscolare sottostante. Aveva dei vasi grossi quanto un dito, ha sanguinato molto, anche dopo la chirurgia. E' stata anche sterilizzata. 
Ora é stabile e sta bene. 
Quanto ha sofferto questa piccola anima, solo lei può saperlo. Noi l'abbiamo aiutata nella speranza che ci sosterrete con le spese. 
Grazie dal profondo del cuore a chi ci aiuterà. Domani vi relazioneremo sul post operatorio.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

14.10.2015 - Oggi la piccola è stata sottoposta a tutte le analisi, sono abbastanza nella norma, un po' fuori i valori epatici ma diciamo che vanno bene. 
La stiamo nutrendo con cibo specifico, domani parleremo per l'intervento e vi aggiorneremo. Grazie a chi ha preso a cuore la piccola.

13.10.2015 - Sheila ha vissuto per 15 anni con la sua "mammina", ha dormito nel letto con lei.

A febbraio la signora è volata in cielo e lei è rimasta sola nella casa, tutti i giorni vanno a portarle da mangiare ma lei è malata, ha bisogno di cure. Veniamo contattati, lei così non può vivere, o l'aiutiamo o verrà soppressa. 

In fondo, è facile trovare un veterinario che in queste condizioni possa sopprimerla ... La decisione non è delle più facile da prendere, anzi molto difficile, lei non la conosciamo, non l'abbiamo mai vista, in fondo ci è stato chiesto aiuto ma la scelta è molto importante, il nostro rifiuto significherebbe la sua fine. 
E' difficile molte volte andare avanti con situazioni di normalità, ancora più difficile è andare avanti quando pensi che dovrai sostenere dei costi molto importanti e noi in questo momento di emergenza non possiamo affrontare nessuna spesa, ma il pensiero di una cagnolina che è stata tanto amata ed ora, vecchia e malata abbandonata al suo destino..... Nonostante tutto decidiamo di accoglierla. 
Quando l'abbiamo vista ci sono letteralmente cadute le braccia!!!!!!!!! Una massa a livello dell'addome, tutta ulcerata, una massa che da mesi le ha causato un forte dolore, senza nessun tipo di antidolorifico, gli animali soffrono come noi, non dimenticatelo mai!!!!!!!! 
Oggi appena arrivata al rifugio l'abbiamo portata in clinica, dovevamo capire se ci fossero metastasi. Sottoposta a radiografie si è appurato che la massa è adesa al muscolo dell'addome ma non ci dovrebbero essere metastasi. Domani sarà sottoposta a tutte le analisi del caso e se tutto procede nel verso giusto verrà operata urgentemente. 
So che non ci lascerete soli, so che ci aiuterete a sostenere le spese, ci crediamo con tutto il cuore.
CHIUNQUE LO VORRA', ANCHE POCO, UN PICCOLO GESTO, NOI L'ABBIAMO AIUTATA , FATELO ANCHE VOI. 
E' così difficile per noi tutti, ma ....... aiutateci

Clicca sulle foto per ingrandirle!