SIMONE E' STATO ADOTTATO !!!

26-07-2017 - SIMONE E' ANDATO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi abbiamo provato una gioia immensa, una storia bella, una storia che parla al cuore dove ti spogli di tutto. Vorremmo dirvi tante cose, cosa abbiamo provato, ciò che abbiamo vissuto per trovare la soluzione migliore per lui.
Simone è un gatto speciale, noi siamo felici per questo lieto fine. Per Simone noi ci saremo sempre, qualsiasi cosa possa accadere le nostre braccia saranno sempre pronte ad accoglierlo. Grazie a chi con parole e sostegno ci è stato vicino. Simone è vivo grazie a tutti voi che ci state accanto sorreggendoci.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

25-07-2017 - In tanti state chiedendo di Simone. Domani vi racconteremo una storia, voi seguiteci e insieme a noi sorriderete.

05-07-2017 - Simone è stabile. La sua situazione è invariata, ma lui ce la sta mettendo tutta. Non è semplice credeteci, ma noi continuiamo a sperare perchè Simone merita di vivere e di riconquistare la sua dignità.
Domani è un nuovo giorno e chissà, mai perdere le speranze.

30-06-2017 - Guardate un po' come sono tutto pimpante? Che volete che vi dica: sono sempre qua e domani è un altro giorno, si vedrà!!!!
Intanto ogni giorno di più faccio innamorare queste tate, che sono delle grandi sognatrici e aspettano solo che quel telefono squilli e qualcuno chieda di me!

29-06-2017 - Non voglio credere che con tutte le persone che amano i gatti, non ci sia nessuno disposto ad adottare Simone, a dargli una speranza di vita.
E' un micio meraviglioso, ma solo un'adozione fatta con amore potrà salvarlo. Non vogliamo credere che in tutto l'universo non esista un angelo che possa adottare un altro angelo.
Il suo destino sarebbe questo, una vita intera in una gabbia così, minuti, ore, giorni, settimane, mesi ... sempre così. Non dovete aver paura, almeno cercate di capire come potrebbe essere la sua vita con voi, chiamateci e vi racconteremo di Simone

27-06-2017 - Vorremmo una palla di cristallo dove poter leggere il futuro e sapere da subito quale deve essere la decisione giusta per questa dolcissima creatura.
Simone ci sta trascinando con sè, ci ha preso in braccio ed accarezza le nostre teste, i nostri pensieri con la sua dolcezza unica. Lui mangia, fa le fusa, ci guarda speranzoso come se noi potessimo guarirlo e farlo di nuovo star bene, ma dentro siamo distrutti per questa infinita impotenza.
Domani è un altro giorno e si vedrà ... è meraviglioso.

 

26-06-2017 - Simone non sta bene, da ieri fa pipì col sangue. Lui mangia con appetito ed è un micio dolcissimo, non immaginate il male per noi.
Domani ci consulteremo coi veterinari e cercheremo di capire, compatibilmente con il suo stato, quale strada intraprendere.
È tutto molto difficile.

23-06-2017 - Oggi Simone è stato portato in clinica per essere sottoposto ad esami diagnostici.
Come già sospettavamo il referto è dei peggiori: frattura / lussazione completa e scomposta di L1-L2, paralisi completa del treno posteriore con assenza del dolore profondo.
Le immagini parlano chiaro, la situazione è purtroppo compromessa.
A questo punto non possiamo pronunciarci, non sappiamo fin dove possiamo spingerci e dove invece dovremmo fermarci. Dateci il tempo di pensare, di riflettere.
Un altro gatto paralizzato, sapete quanti ne abbiamo al rifugio? La loro esistenza? Condannati a vita in una gabbia perché nessuno li adotta. Gatti autonomi nelle loro funzioni vitali, ma che nessuno è disposto ad accogliere nelle proprie famiglie.
Che vita è per un gatto? Giorni, mesi, anni sempre li, in una gabbia di degenza …
Dateci tempo di riflettere, perché la situazione è veramente tragica.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

22-06-2017 - Ha trascorso la notte e le sue condizioni sono stabili, ma rimangono gravissime.
Lo abbiamo chiamato come il meraviglioso ragazzo che lo ha soccorso, Simone.
Domani verrà portato in clinica ed allora ci pronunceremo. E' un gatto dolcissimo, vuole le coccole, non si alimenta. La situazione è delicata. Aspettiamo a domani e vi relazioneremo.

Clicca sulle foto per ingrandirle!

21-06-2017 - E' stato soccorso questa mattina, investito a Murta Maria.
Giaceva sul ciglio di una strada molto trafficata, sia da macchine che da pedoni, sotto il sole cocente da oltre 4 ore. Nessuno ha mosso un dito, menomale che questo ragazzo ha avuto pena per lui ed è intervenuto.
E' gravissimo, con la spina dorsale lesionata. Adesso è al nostro rifugio, sotto sedativi ed antidolorifici. Se domani la situazione migliorerà, anche solo leggermente, verrà portato in clinica per sottoporlo a tutti gli esami diagnostici necessari.
E' un micio bellissimo. Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

Guarda il video >>>>>

Clicca sulle foto per ingrandirle!