SCANDALO DAL COMUNE !!!

01-08-2008

AIUTO AIUTO AIUTO !!! HELP HELP HELP !!!
NON ho parole , solo sfinimento , impotenza e rabbia , forse questa tanta, ma a cosa serve la rabbia........serve solo razionalità, questo ultimo sentimento ti fa ragionare e non  urlare ciò che oggi vorrei fare . Ecco cosa  è avvenuto:


Arrivo al rifugio c' era il furgoncino del Taxi Dog , cosa ci faceva, con quale coraggio si erano permesse le istituzioni di questo affronto.   
Con quale coraggio il Comune di Olbia si permette di mandare al rifugio 8 cani?????????
Non abbiamo convenzione, non abbiamo soldi, quelli che ci dovevano dare ancora non sono arrivati, sono fermi nei meandri della burocrazia, ma i cani mangiano tutti i giorni e se non fosse arrivato il cibo dalla Germania le loro ciotole sarebbero vuote, se non fossero arrivati aiuti dalle meravigliose persone che siete voi  che ci sostenete e non ci abbandonate non so come avremmo potuto ancora essere qui. (in banca siamo ancora ad euro -10.148,57 ).
Pensate, non volevo scriverlo ma lo faccio: sabato sono stata invitata da un 'artista che si esibiva davanti al Comune, avrebbe cercato di sensibilizzare le persone a non  abbandonare gli animali, a venire al nostro rifugio per aiutarci.
Io dalle 21,30 ero li con il banchetto, che tristezza, di fronte a me migliaia di persone,  vado via a mezzanotte, non potevo più rimanere........,raccolta fondi: euro 26,00 donati da chi? 1 euro dalla signora dell'associazione accanto a noi, 5 euro una signora romana, 20,00 euro dalla mia vicina di casa, il resto della gente nemmeno un gesto). 
8 cani sono stati portati al rifugio, 8 bocche in più da sfamare e curare e poi notate le foto , guardate i cuccioli, sporchi di sangue, con che gentilezza sono stati microcippati????????????????????
I tre cani adulti sono stati "catturati" di fronte al parcheggio di Aushan ad Olbia, i cuccioli (5) sono stati catturati in Via Barcellona sotto un ponte, che vergogna, vergogna della gente che continua ad abbandonare e le istituzioni  complici di questo massacro senza  far nulla.Noi cosa dobbiamo fare? 
Intanto il cibo durerà sino al 15 /08/2008 e dopo? Abbiamo urgenza di Vibravet, ma come possiamo ??????????????