APPELLO URGENTE PER ROCKY !!!

17-07-2017 - Sei volata via troppo presto, eri una creatura fantastica, volevi vivere.
Quella malattia ti ha tolto tutto, ti ha tagliato le ali della vita, ti ha spento poco alla volta, ti ha portato via da noi. Cosa non abbiamo affrontato per salvarti? Solo Dio lo sa le lotte che abbiamo fatto.
Ti abbiamo portato via da un posto terribile, malata, tenuta in un luogo di sofferenza. Abbiamo affrontato tutte le sfide per regalarti un po' d'amore. Adesso sei un angelo, il più bello del paradiso.
Sai, ti volevamo tutti bene, eri così buona piccola stella. La tua vita era stata un calvario, volevamo darti la felicità, farti sentire amata.
Ti porteremo per sempre nel nostro cuore.
Non ti dimenticheremo mai. Una cosa ci consola, doe sei adesso stai bene e non soffri più, hai sofferto tanto su questa terra prima di arrivare da noi, era troppo tardi, ti abbiamo regalato dei giorni pieno d'amore qui, ma sei stata anche forte.
Riposa in pace angelo nostro e se puoi aiutaci. Ciao Diana, ciao stellina meravigliosa.

02-05-2017 - La giornata è stata freschina e così gli abbiamo messo i cappottini. Sono sotto terapie e appena Diana starà meglio verrà operata.
Non si separano mai, fa male, molto male al cuore guardarli ed incrociare i loro occhi... ma loro sembrano felici, sicuramente pensano di essere in un hotel a 5 stelle.
Meravigliose creature, quanto dolore avete dovuto subire?

Clicca sulle foto per ingrandirle!

01-05-2017 - Siamo venuti a conoscenza di una storia molto triste, ci è difficile spiegare e vorremmo evitare di farlo per il bene di tanti altri cani.
Vi parleremo solo di loro anche se il nostro cuore è a pezzi. Difficile occuparsi di animali, difficilissimo difenderli e proteggerli quando tu sei solo "una palla di vetro in mezzo a tante palle di ferro ... e che ferro!!!!". Pensare che una di quelle palle di ferro dovrebbe essere la prima persona a proteggerli!!!!!!!!!!!!!!
Sono cani da caccia, cani condannati solo per compiere carneficine. Basta, abbiamo anche parlato troppo. Loro cercheremo con il vostro aiuto di salvarli. Com'è difficile sopportare tanto, troppe volte devi conficcarti le unghie nel palmo delle mani per non urlare e devi mantenere quella razionalità. Impossibile dormire la notte pensando a tanti occhi.
Rocky è un segugio nato il 02/08/2009 presenta conchectomia dell'orecchio destro, alopecia sulla canna nasale, è in stato di cachessia, estremamente magro e disidratato. Positivo ad Ehrlichia, filaria ed a leishmania. Pieno di infestazioni anche intestinali dii zecche. Ha già iniziato la terapia con Vibravet, Leisguard ed Allopurinolo. La sua prognosi è riservata.
Diana è nata il 06/08/2005, presenta una massiva infestazione di zecche ed una massa a livello inguinale sinistro, grande quanto un pompelmo di circa 20 cm di diametro. Si è rilevato essere una enorme ernia ed appena le sue condizioni lo permetteranno verrà operata.
Ringraziamo chiunque possa aiutarci ad affrontare tutte queste spese veterinarie. Un piccolo aiuto ma per noi importantissimo, solo grazie al vostro cuore noi possiamo ancora sperare.

Clicca sulle foto per ingrandirle!